‪‎Sabaudia‬ the best place for training camp rowing or canoeing, perfect weather, perfect lake and an amazing place to stay.

Il lago costiero di Sabaudia è perfetto per i training camp, lungo circa 6 chilometri incastonato tra il mar Tirreno e il Parco Nazionale del Circeo e ai piedi del Promontorio del Circeo dove il clima è mite tutto l’anno.

Il paesaggio è spettacolare, e naturalmente, essendo Italia, il cibo e il vino sono meravigliosi, l’Hotel Il Gioiello è a pochi passi dal Circolo The CORE Canottaggio Sabaudia che si affaccia su il lago di Paola.

Lago di Sabaudia training camp, campus

Il lago di Sabaudia è il posto ideale per  i training camp e campus di canottaggio e canoa, le uniche barche a motore ammesse sono infatti solo i motoscafi degli allenatori. In questi anni abbiamo avuto il piacere di ospitare, squadre italiane e rappresentative straniere anche di prestigiosi College inglesi di canottaggio e canoa.

IMG_0328

Per le squadre alloggiate nel nostro Hotel mettiamo a disposizione il ricovero delle barche direttamente sul lago, custodite e video sorvegliate, palestra sia in hotel che presso il Circolo The CORE.

IMG_3475

L’hotel dispone di propri motoscafi per gli allenatori per seguire gli allenamenti. Forniamo assistenza tecnica alle imbarcazione e un servizio per piccole riparazioni.

Sala riunioni con possibilità di rivedere gli allenamenti su moderni schermi ad alta definizione.

Sala massaggi e una moderna Sauna. Lavanderia direttamente a disposizione degli atleti con locale asciugatura.

Il nostro staff collabora con i Dottori e Nutrizionisti delle squadre per menu rispondenti alle esigenze degli atleti.

Nell’Hotel vi è una connessione internet ad alta velocità con Wi-Fi gratuito e illimitato, per connettersi in qualsiasi momento,  riservato ai propri ospiti.

Reception aperta H24

 

Condivi su i tuoi Social: